A Contigliano la consegna delle benemerenze Coni. E il Comune premia Gabriele Melchiorri

Lunedì 11 novembre, nel Centro Pastorale San Michele Arcangelo in via Maurilio Polletti, a Contigliano, si terrà la cerimonia “Benemerenze Coni”, durante la quale verranno premiate le eccellenze reatine. L’evento è in programma alle 17.

Il Coni Lazio e l’Amministrazione del Comune di Contigliano, nell’intento di valorizzare il territorio anche tramite lo Sport, si incontrano per  un momento di comunione e di festa, la consegna delle Benemerenze a dirigenti, tecnici e atleti, relative al 2018. Quest’anno saranno in 13 a ricevere Stelle al Merito Sportivo e Medaglie al Valore Atletico per l’opera meritevole prestata in ambito sportivo e per aver ottenuto risultati di alto livello in Italia e all’estero. Premi speciali del Comitato Lazio saranno, inoltre, consegnati a persone, scuole e società sportive che nel corso dell’anno hanno collaborato nella realizzazione dei progetti Coni promuovendo l’attività sportiva nella provincia reatina.

In questa occasione l’Amministrazione Comunale premierà anche il contiglianese Gabriele Melchiorri, giovane pilota Campione Italiano di Enduro 2019.

Foto: CdC©

Print Friendly, PDF & Email