Real, Miki debutta in campionato contro Aniene. Pietropaoli: “Imponiamoci”

(di Matteo Dionisi) Il Real Rieti del neo tecnico Miki cerca conferme dopo la vittoria nella Coppa della Divisione contro la Lazio (vinta 6-3): domani, ore 18 si torna sul campo del PalaToLive (di Roma) contro il Cybertel Aniene del tecnico Medici. Gli amarantocelesti forti del primo posto in classifica (15 punti) a due lunghezze dalla rivale Pesaro, vogliono continuare a dominare nel torneo e lasciarsi alle spalle le inseguitrici.

REAL – L’avventura per il nuovo allenatore è iniziata subito con una vittoria: era importante dare fin da subito un segnale forte a tutto l’ambiente, una scossa per dimenticare Duda e pensare solo al futuro del Real. Pensiero condiviso anche dalla dirigenza, che ha scelto Miki per dare continuità all’obiettivo di inizio stagione, il tricolore. Lo spagnolo domani avrà a disposizione tutta la rosa al completo per centrare la sesta vittoria, contro una squadra che attualmente è ultima in classifica ma che non va sottovalutata.

TRE PUNTI” – Alla vigilia della gara, il patron Roberto Pietropaoli ha parlato così: “Domani è una partita difficile, noi dobbiamo portare a casa i tre punti. L’avversario non è da sottovalutare perché in Serie A nulla è scontato”, poi sul tecnico ha detto: “Miki sta lavorando, sta cercando di capire pregi e difetti dei calciatori. Vuole concentrarsi di più sulla difesa perché abbiamo subito troppe reti”.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email