“Nessun rapporto con la Regione? Forse Donati dimentica i 300mila euro dello stadio…”

“Lo sport che va per la maggiore, tra i banchi del centro destra, sembra essere quello di accattivarsi le simpatie del carroccio (e poi di saltarci dentro), oltre a quello di raccontare una serie di falsità per dare continuità a quelle della campagna elettorale”. Così si esprimono, in una nota, i consiglieri di minoranza Simone Petrangeli, Alessio Angelucci, Elena Leonardi, Mauro Rossi e i componenti del Gruppo Civico, in merito alle dichiarazioni di Roberto Donati.

Il consigliere con delega allo sport, infatti, nel nuovo appuntamento de La Rana nel Pozzo (in diretta facebook questa sera a partire dalle 19.45 e on demand su RietiLife.com)  ha parlato di “Rapporti sono nulli con la Regione, pensi che il delegato ancora mi chiama Alessandro (Mezzetti, assessore precedente con Petrangeli, ndr)”.

“Così – prosegue la nota – il consigliere con delega allo sport ci racconta che non vi è nessuna collaborazione con la Regione Lazio, dimenticando i lavori allo Stadio Centro Italia senza i quali, il campionato di serie C, sarebbe rimasto solo un bel sogno; dimenticando, ad esempio, i 100.000 euro per il Campionato Europeo Velocità e, ancora,  i 20.000 per il Basket 3×3. Tutti soldi usciti dalla tanto vituperata Giunta Zingaretti”.

“Vorremmo soltanto fare una domanda – concludono –  il Comune, di tasca propria, quanti euro ha apposto nel proprio bilancio? Senza l’intervento del fantasma di via della Pisana, questi eventi che fine avrebbero fatto?
Va bene fare speculazione politica, Collodi, però, lasciamolo alle letture dei bambini.”

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email