Rieti calcio, gli stipendi ancora non ci sono. Scioperano lo staff sanitario

(ch.di.) Niente fisioterapisti. Hanno scioperato i tre sanitari del Football Club Rieti, anche loro senza stipendio come i calciatori. Questi ultimi aspettano le 24 di oggi per le spettanze di luglio e agosto prima di far valere i loro diritti (leggi): possibilità di svincolarsi e altissima probabilità di non giocare sabato alle 18.30 in Calabria (qui tutti i dettagli).

Come detto, intanto, i fisioterapisti non si sono presentati al Gudini per l’allenamento mattutino, iniziando così il loro sciopero per far valere i propri diritti. Dopo aver ricevuto diverse rassicurazioni, ad oggi non hanno ricevuto quanto pattuito a inizio stagione, vedendo sfumare pazienza e impegno.

La Italdiesel ha poche ore per non cadere nelle maglie della messa in mora voluta dai giocatori. Poi, da domani il Rieti potrebbe avere un organico dimezzato (causa svincoli che possono esser richiesti) ed esser costretta a inviare la Berretti a Vibo Valentia. Si aprirebbe così una delle più brutte pagine mai viste a Rieti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email