L’8 novembre a Rieti c’è Claudio Lotito: parla di “gestione etica in un club professionistico”

Il giorno 8 novembre, alle ore 15,00 si terrà, organizzato dalla Camera Civile di Rieti nella Sala Consiliare del Comune di Rieti ci sarà il convegno, valevole come evento formativo per gli avvocati, dal titolo Diritto sportivo ed antidoping.

Sarà presente – tra gli altri relatori – il presidente della Lazio Claudio Lotito che interverrà sul seguente argomento: “Modello di gestione ed etica in una società di calcio professionistica”. Gli altri relatori saranno Luca Fiormonte, autore del libro Doping e Processo Antidoping, Arbitro del TAS di Losanna, Procuratore Nazionale FIPM, V. Presidente Corte d’Appello Federale FIB, docente a contratto presso le Università Bicocca di Milano e Statale di Palermo e Gian Michele Gentile, Legale della S.S. Lazio S.p.a. ed esperto di diritto sportivo, i quali interverranno rispettivamente su “Doping e norme antidoping nazionali e internazionali. Privacy e risarcimento del danno” e “La difesa nel processo sportivo. Ipotesi di risarcimento del danno”.

Il convegno sarà preceduto dai saluti di Francesco Maria Palomba, Presidente della Camera Civile di Rieti, del sindaco di Rieti Antonio Cicchetti e da Attilio Franceso Ferri, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Rieti.

Nella foto, Lotito con gli ex sindaci di Amatrice e Accumoli, Pirozzi e Petrucci

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email