Club Nuoto Rieti, maxi evento a Campoloniano | LA FOTO

Domenica 27 ottobre, presso la Piscina Provinciale di Campoloniano, si è tenuto il collegiale di nuoto organizzato dalla società club Nuoto Rieti che ha visto la partecipazione anche delle società Sport Shuttle Selci e Augustea Ssd Roma. Una prova tempi che ha visto partecipare 90 atleti.

Tra loro esordienti A, esordienti B, categoria ragazzi, juniores e senior che si sono confrontati su rana, delfino, stile libero e dorso nelle distanze 50m/100m. Una giornata che ha dato modo ai ragazzi di confrontarsi e crescere individualmente e come squadra.

“La società Club Nuoto Rieti, nella persona del suo presidente Alessio Martini, intende ringraziare in primo luogo la responsabile dell’agonistica Mirella Marchetti per l’organizzazione eccellente dell’evento e la gestione di tutti gli atleti coordinando inoltre tutti gli allenatori presenti. Un doveroso grazie va a Massimo Marchetti per l’apporto fondamentale durante la giornata e la riuscita dell’evento e agli allenatori della società: Ramona Bianchetti, Alessio Curci e Alessandra Supplizi. Grazie anche a Guglielmo Capponi per il suo fattivo contributo. Si ringrazia poi la società Sport Shuttle Selci per la partecipazione e il responsabile dell’agonistica Angelo Chieco per la disponibilità. Un ringraziamento va anche a tutti gli allenatori: Cecilia Ruggeri, Emiliano Pallocci e Gianni Pucci. Ringraziamo poi la società Augustea Ssd Roma e i loro allenatori: Fabrizio De Rubeis, Simona Teoli, Gabriele Morganti e Simone Di Lorenzo. Un ultimo ringraziamento va poi a tutti gli atleti che hanno partecipato, i quali hanno avuto modo di confrontarsi in un allenamento congiunto e durante le prove tempi hanno potuto mettere in pratica tutti gli insegnamenti acquisiti dalla ripresa della stagione. Con l’occasione vi facciamo un grosso in bocca al lupo per l’inizio delle prossime gare” dicono gli organizzatori.

Foto: Club Nuoto Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email