Under 19, blitz di Coppa contro l’Active Network: 6-2, ma qualificazione in bilico

L’Under 19 del Real Rieti batte 6-2 in trasferta l’Active Network e vendica il ko della prima giornata contro Carbognano. Qualificazione tutta da decidere: mercoledì sarà la sfida tra romani e viterbesi a completare il quadro e decretare chi, delle tre, chiuderà in testa.

CINQUE MARCATORI – Per la cronaca, le sei reti amarantoceleste sono state realizzate da Kim Tirana, Michele Boria, Marco Relandini, Israel De Sa Almeida e Andrea Ciani, quest’ultimo autore di una doppietta.

BORDOCAMPO – Il tecnico Fabio Stentella a fine gara dichiara: “Una partita sempre in totale controllo, nonostante qualche piccola sbavatura molto bene sotto il piano del gioco. Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi e soprattutto sono contento per loro: migliorano partita dopo partita e vincere sicuramente aiuta a farli entrare in fiducia. Faccio a tutti i miei complimenti, ma in particolare a due ragazzi senza nulla togliere agli altri: Matteo Masini, che anche stavolta ha disputato una partita di spessore in tutte e due le fasi del gioco
e al nostro portiere Marco Relandini che, oltre ad aver chiuso a chiave la porta, ha anche realizzato il gol che ha messo in cassaforte il risultato. Bravi”.

Foto: RR ©

Print Friendly, PDF & Email