“Stronza, vattene da quel posto”: ubriaco aggredisce una 70enne lanciandole pizza e birra sul Cotral

(r.l.) Aggredita sulla tratta Roma – Rieti nel primo pomeriggio di oggi. È la storia denunciata, con un post su Facebook, dalla figlia di una donna reatina di 70 anni che sarebbe stata avvicinata e poi maltrattata da un passeggero visibilmente ubriaco sul Cotral da che da Roma si stava dirigendo a Rieti.

Si tratterebbe di “un uomo alto, robusto che viaggia sempre in compagnia di un cagnolino“, si legge sulle pagine social che avrebbe “gettato addosso” alla donna “pezzi di pizza – e birra sui capelli e sui piedi-  chiamandola stronza, scema, cretina”.

Il motivo di tanto astio? Il posto sul quale la settantenne viaggiava che, l’uomo, avrebbe preteso di occupare. Storia nella storia, l’uomo, avrebbe, poi, anche allertato la Polizia, lamentandosi del cattivo comportamento dell’anziana. Il tutto sotto gli occhi inerti dei passeggeri – spazientiti per la sosta in attesa delle forze dell’ordine – e dell’ autista che, secondo quanto denunciato dal post, avrebbe commentato dicendo che “poteva andarle anche peggio”. L’uomo è sceso a Rieti e, noncurante dei resti lasciati sul mezzo, si sarebbe allontanato.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email