Festa del Cioccolato, ecco i vincitori del contest fotografico di RietiLife

(r.l.) Tantissime foto, tutte bellissime. E siete stati voi lettori a scegliere le vincitrici. Un successo il contest fotografico indetto da RietiLife per la Festa del Cioccolato che si è tenuta in centro a Rieti nell’ultimo weekend. Alle 11 di questa mattina, 18 ottobre, abbiamo congelato i like (anche questi tantissimi) sotto alle foto in concorso. Oltre quaranta scatti (alcuni concorrenti ne hanno mandato più d’uno), ognuno col suo stile.

Alla fine, ecco le più votate: primo posto per la foto di Giovanni Filippi con 351 like; al secondo posto Eleonora Martinelli con 346 voti e Francesca Mattei con 280 voti. Alla foto prima classificata andrà il libro autografato di Emiliano Grillotti #attimidistoria e un gadget Nikon, al secondo classificato una gift card da Mariani Sport e gadget Nikon, una maglietta di RietiLife e gadget Nikon  al terzo.

RietiLife ringrazia tutti i partecipanti, i vincitori e tutti coloro che hanno votato. Un grazie speciale anche all’organizzazione della Festa del Cioccolato by Choco Amore.

Foto: Giovanni Filippi ©

Print Friendly, PDF & Email