Start Export Day: il 16 ottobre incontri “one to one” per l’internazionalizzazione delle imprese

Tutto pronto per lo “Start Export Day” in programma il prossimo 16 ottobre presso la Camera di Commercio di Rieti ed organizzato dall’Ente camerale e dall’Azienda Speciale Centro Italia Rieti insieme ad ICE-Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e ad Unioncamere.

L’iniziativa prevede lo svolgimento di incontri individuali con aziende interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza all’estero, al fine di illustrare gli strumenti che l’Agenzia mette a disposizione, in collaborazione con la Camera di commercio, per favorire l’internazionalizzazione e la promozione del made in Italy. La partecipazione all’evento avverrà tramite prenotazione e sarà a titolo interamente gratuito.

Gli incontri hanno lo scopo di personalizzare l’offerta dei servizi ICE alle specifiche esigenze delle aziende, attraverso un colloquio informativo, nel corso del quale si metteranno a fuoco le potenzialità di export dell’azienda.

Al fine di permettere un più efficace svolgimento della sessione di incontri, è richiesta la prenotazione anticipata da parte delle aziende da inviare entro lunedì 14 ottobre, scrivendo all’indirizzo email [email protected], la compilazione del modulo disponibile al link e la registrazione al sito www.ice.it al link. Attraverso gli strumenti disponibili nella nuova Area Clienti del sito, le aziende avranno la possibilità di accedere a numerosi contenuti gratuiti, tra cui le vetrine virtuali, la personalizzazione della newsletter ICE e visualizzare il percorso formativo Export Tips visitando il link (LEGGI).

Per ogni informazione aggiuntiva è possibile contattare l’ufficio promozione dell’Azienda Speciale Centro Italia Rieti al numero 0746/201364.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email