Aziende Amiche – Antiche Ricette Pizzerie, prestigioso riconoscimento: entra in Eccellenzeitaliane.com

Aziende Amiche – Il prestigioso portale Eccellenzeitaliane.com torna nel reatino per un nuovo riconoscimento. È la volta di Antiche Ricette Pizzerie, il punto vendita di via Salaria 6 a Rieti che con la sua pizza al taglio e le tante proposte gastronomiche ha ricevuto il prestigioso riconoscimento conferito al fine di promuovere le eccellenze nazionali in tutto il mondo.

Un’attività artigianale, quella di Antiche Ricette, che negli anni ha aperto punti vendita anche a Roma e Avezzano; le varietà proposte – più di 60 – le ricette, tramandate da generazioni a garanzia dell’unicità dei prodotti, con una particolare attenzione ai processi di lavorazione, affinati negli anni per rendere i prodotti più gustosi e croccanti, mantenendo quel sapore delicato e profumato di una volta.

Con queste motivazioni Antiche Ricette ha conquistato il prestigioso certificato. Non ti resta che provare le specialità di Antiche Ricette Pizzerie! Antiche Ricette ti aspetta a Rieti, in Via Salaria 6 (fronte Provincia).

Foto: Antiche Ricette ©

Print Friendly, PDF & Email