Su RietiLife Tv torna SportLife! Calcio e non solo in diretta Facebook e on demand

Riparte una nuova stagione televisiva di RietiLife Tv. Le trasmissioni in diretta su facebook e on demand sulla piattaforma di RietiLife Tv tornano con SportLife, la confermata trasmissione che si occupa di calcio e sport in onda su facebook e on demand su RietiLife Tv tutti i martedì dalle 19.30.

Condotta da Christian Diociaiuti, la trasmissione dà spazio all’approfondimento delle tematiche legate al Real Rieti, al Football Club Rieti, alla Studentesca Andrea Milardi e a tutte le realtà sportive del territorio, dal rugby al volley, dalle arti marziali alla danza, solo per citarne alcune. I risultati, l’analisi l’andamento delle squadre principali del Reatino, ma anche l’impiantistica, i focus su giovani e sport per tutti, professionisti, dilettanti e amatori. Tutte le sfaccettature dello sport, senza dimenticare nessuna delle discipline, di squadra o individuali, e tutti i temi cari a chi fa sport, lo segue e lo ama.

SportLife sarà ospitato in una scenografia tutta nuova voluta dalla proprietà di RietiLife e dalla direzione, la Smyle Comunicazione – che edita RietiLife – e il direttore Emiliano Grillotti, puntano moltissimo su questa trasmissione e sul veicolo sport per il territorio e per la comunicazione reatini: “Un onore tornare a proporre settimanalmente SportLife – dice il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti – i numeri della scorsa stagione in termini di partecipazione in studio con tantissimi ospiti e di visualizzazioni che i nostri lettori ci hanno donato, fanno ben sperare per questa stagione 2019-2020. In bocca al lupo a Christian, grazie agli sponsor che credono in questa trasmissione e in RietiLife e appuntamento ai nostri lettori-telespettatori. Ci vediamo su facebook e on demand su RietiLife Tv”.

Nella prima puntata condotta da Christian Diociaiuti con la regia di Luciano Mancini, ospite il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti, il consigliere comunale con delega allo Sport Roberto Donati e il giornalista di RietiLife e Corriere di Rieti, Matteo Dionisi.

La programmazione di RietiLife sta entrando a regime: il 7 ottobre torna BasketLife con Roberto Pentuzzi per trattare i temi della Npc, analizzare le gare e ascoltare gli ospiti in studio. Ma non finisce qui, perché tra conferme, novità e modifiche, sarà una nuova ricca stagione sugli schermi della nostra testata, tra sport, cronaca, politica, costume e società, approfondimento e, ovviamente, informazione.

Ci rivolgiamo a tutte le società sportive del territorio: per partecipare a SportLife scriveteci una mail e inviate i vostri risultati a info@rietilife. Tutti avranno spazio sul sito e su RietiLife Tv!

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email