Anmic, ecco i bandi per il Servizio Civile

L’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili (A.N.M.I.C.) di Rieti comunica che, in seguito all’uscita del bando per il Servizio Civile Nazionale anno 2019/2020, è possibile presentare domanda per partecipare alla selezione per 6 posti come Volontari: N. 2 presso la Sede dell’ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili) di Rieti – N. 2 presso l’Ass. Locomotiva di Rieti e N. 2 presso l’ASD Partecipazione di Greccio. Per partecipare alla selezione bisogna avere un’ età compresa tra i 18 e i 28 anni.

Il Progetto ha la durata di 12 mesi con impegno orario di 25 ore settimanali ed una retribuzione mensile di 433 euro. Gli aspiranti Volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on line (DOL) raggiungibile tramite l’indirizzo web entro e non oltre le ore 14.00 del 10 Ottobre 2019.

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione della domanda sulla piattaforma DOL occorre essere riconosciuto dal sistema esclusivamente attraverso lo SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID, quali servizi offre e come si richiede. Per maggiori informazioni si può contattare il numero 0746/498441 o recarsi direttamente presso la sede A.N.M.I.C. in Rieti, Via Pennesi, 14.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email