Studentesca, weekend da leoni: le U20 in Portogallo per la Coppa dei Campioni

Studentesca ancora in Europa. Dopo le esperienze assolute a Tampere e Castellon, le donne under 20 saranno nel weekend a Leiria in Portogallo per la European Champion Clubs Cup. Leggi anche su FIDAL Lazio.

“Lo scudetto vinto lo scorso anno a Cinisello ci permette di difendere l’Italia in Europa per la terza volta quest’anno –  scrivono dalla Studentesca Andrea Milardi – sabato 21 a Leiria (Portogallo) le ragazze rossoblu scenderanno in pista nella massima manifestazione internazionale per club, cinque anni dopo Castellon. Lo stadio sarà lo splendido Magalhaes Pessoa che già ci ospitò nel 2013 con un primo posto per la squadra maschile”.

Le convocate Under20: Chiara Gherardi, Ginevra Ricci, Federica Pansini, Livia Caldarini, Martina D’Angeli, Lucrezia Adamo, Giorgia Forastiero, Elisa Gani, Rebecca Ragni, Cecilia Rinaldi, Sara Paolucci, Luce Barbi, Laura Barbi, Raphaelle Mulumba, Ludovica Giannursini, Veronica Gentili, Benedetta Benedetti.

I tecnici che accompagneranno la squadra sono Gianni Bayram, Stefano Giordano, Claudio Ubaldi, Alberto Milardi, Chiara Crippa, Mauro Leoni.

IL SITO DELLA MANIFESTAZIONE: RISULTATI, STREAMING

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email