“Il marchio turistico di Rieti merita di più, serve azione congiunta”

“Da tempo si stanno mettendo in campo una serie di sforzi per  una rinnovata e sinergica cooperazione tra istituzioni pubbliche e soggetti privati per la valorizzazione del nostro  territorio come prodotto turistico nel suo complesso.
Proprio alla luce di questo comune interesse alla valorizzazione turistica di Rieti, rivolgiamo un appello a tutte le forze interessate di condividere insieme concrete azioni di promo commercializzazione dello stesso. Si avvicinano infatti tutti i più’ rilevanti appuntamenti del trade turistico nazionali ed internazionali (fiere-work shop-educational-borse) che a nostro avviso meriterebbero una nostra presenza al fine di attrarre un maggior numero di presenze ed aumentare visibilità’ ed appeal turistico”: lo scrive Francesco Marinetti, Responsabile Turismo Conflavoro Pmi Rieti.

“Le risorse finanziarie a disposizione dei singoli sono limitate in questo momento storico, ma unendo le forze in una azione congiunta e condivisa, potremmo raggiungere ugualmente risultati apprezzabili in termini di visibilità. Rivolgiamo il nostro appello al vice Sindaco del Comune di Rieti Daniele Sinibaldi, sempre molto attento e presente su tutte le vicende turistiche che ci riguardano. Al presidente della Provincia di Rieti Mariano Calisse, al Presidente della Camera di Commercio di Rieti Vincenzo Regnini. Al Presidente Fondazione Varrone Antonio D’Onofrio e a tutti i soggetti privati interessati allo sviluppo turistico di Rieti” conclude Marinetti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Piena stima nei confronti di marinetti che oggi si dimostra un precursore e un gladiatore in un settore molto difficile