Fiducia a Mariani, il tecnico dirige il Rieti al Gudini. La nota del club

(ch.di.) Secondo allenamento della settimana e dopo il caso di ieri, il tecnico Alberto Mariani è tornato in campo per dirigere il suo Rieti. Ieri il tecnico non era in campo (tutto il pomeriggio impegnato in un vertice a Rieti con Curci e Di Santo), così come il vice Giovannelli. Oggi presenti entrambi: l’allenatore ha ricevuto fiducia fino al match di Potenza. Completo da allenamento e chiacchiere con i giocatori e lo staff. Se non fosse stato per la giornata di ieri, quello odierno è sembrato a tutti un allenamento più che normale.

E proprio mentre Mariani si affacciava dagli spogliatoi, il Rieti ha scritto: “Il Football Club Rieti, dopo un attento e lungo confronto avuto in questi giorni con il tecnico Alberto Mariani a seguito della pesante sconfitta di sabato 14 settembre sul campo della casertana comunica che, dalla data odierna, il mister sarà regolarmente presente al campo di allenamento”.

La società non aveva mai sciolto, finora, le riserve, accettando o meno le dimissioni del tecnico romano. Con la presenza odierna al Gudini, dunque, fiducia al tecnico almeno fino alla sfida casalinga col Potenza.
Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email