Corso di fotografia con Emiliano Grillotti | TUTTE LE INFO

Un nuovo corso per ottenere il meglio dalle tue foto e dalla tua macchinetta fotografica. Sono aperte le iscrizioni per il Corso base di fotografia con il fotografo professionista Emiliano Grillotti. Dopo il successo dei precedenti appuntamenti degli ultimi anni – a cui hanno partecipato decine e decine di appassionati – iscrizioni di nuovo riaperte: si comincia giovedì 19 settembre.

Il Corso base tratterà i principi fondamentali di fotografia, le tecniche di inquadratura e scatto, foto con smartphone, fotogiornalismo, le leggi che riguardano la fotografia e molto altro. Il corso si articolerà in 6 incontri di un’ora e mezza, dalle 20 alle 21.30: quattro lezioni di teoria, un’uscita fotografica e una revisione degli scatti negli studi di RietiLife: verrà rilasciato un diploma a fine corso!

L’iscrizione al corso è di 70 euro. Previsto un pacchetto sconto e due gadget della Nikon per chi acquista il libro fotografico #attimidistoria che racchiude i 25 anni di attività di Emiliano Grillotti.

Per contattarci, iscriversi o chiedere informazioni, chiamare al numero 0746/53235 o inviare una mail all’indirizzo [email protected]

Veniteci a trovare nella nostra sede di via Palmegiani.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email