#attimidistoria a Liberi sulla Carta: la presentazione emoziona a Santa Lucia | FOTO

(r.l.) Un successo e una vetrina importantissima la presentazione di #attimidistoria a Liberi sulla Carta. Il libro di Emiliano Grillotti ha potuto godere di una bella platea e di uno scenario come quello della fiera e del Polo Santa Lucia per raggiungere i lettori, coloro che già l’hanno acquistato e quelli che non lo hanno fatto. la presentazione arriva dopo la partecipata serata di ieri: all’interno della kermesse è arrivata Michela Murgia che ha letto Grazia Deledda. Stasera appuntamento con Marco Giallini. IL PROGRAMMA

BELLA INIZIATIVA – “Bellissimo partecipare a questa iniziativa e confermare la partnership media con Liberi sulla Carta – dice il direttore di RietiLife e autore del libro, Emiliano Grillotti – non posso che ringraziare chi ha scelto di assistere alla presentazione di questa mattina. Dico grazie a Emiliana Avetti che ha moderato l’incontro, a Fabrizio Moscato che è anima di questa fiera e a tutti coloro che credono in #attimidistoria e nel lavoro che ho fatto negli ultimi 25 anni”.

DOVE TROVARLO – #attimidistoria è in vendita in redazione in via Palmegiani, nelle librerie reatine, Mondadori Bookstore in via Roma e Libreria Moderna in via Garibaldi. Inoltre, lo potete trovare da Mariani Sport (anche nell’e-store) in via Palmegiani a Campoloniano, Rieti e alla Conad del Centro Commerciale Perseo.

Foto: RietiLife © 

Print Friendly, PDF & Email