Rieti capitale dell’atletica, il patron della Studentesca: “Dà slancio per i nuovi corsi e Rieti2020”

Rieti capitale dell’Atletica. Lo ha confermato con il suo studio, Il Sole 24 Ore. Un primato che resiste da anni e che vede la nostra città al vetrice nella Penisola, della regina di tutti gli sport grazie al lavoro della Studentesca Milardi, tra scudetti, record e atleti che dalla pista del Guidobaldi approdano nei gruppi sportivi e vestono la maglia della nazionale azzurra. (leggi).

“La conferma di un primato – ha dichiarato il presidente della Studentesca, Giuliano Casciani – che ci riempie di orgoglio e ripaga del tanto impegno e della passione che tutti gli addetti ai lavori profondono sul campo giornalmente. Un dato importante con il quale possiamo promuovere nel migliore dei modi l’inizio della nuova stagione della Scuola di Atletica, in un anno importante come quello che ci porterà all’organizzazione dei Campionati Europei Under18″.

I centri della Scuola di Atletica cominceranno ufficialmente lunedì 16 settembre con cinque giorni a settimana e due orari a disposizione. Info sulla scuola 347/5047764, mail: [email protected]

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email