Miss Small World incanta il Peperoncino: tutte le bellezze in gara e le vincitrici | LE FOTO

Foto: Daniele CESARETTI ©

(r.l.) Si chiama Alice Mgbe la nuova Miss RietiLife 2019. È stata eletta ieri sera, a largo Alfani, all’interno del concorso Miss Small World. Reatina, è affascinata dal mondo dell’editoria. “Faccio sport e studio filosofia. E sì, mi affascina il mondo dell’editoria”. Bella, spigliata e con un debole per il mondo della comunicazione e della cultura. Per questo i giurati della nostra testata che hanno partecipato al concorso, l’hanno scelta. Il direttore Emiliano Grillotti, il vicedirettore Christian Diociaiuti e la giornalista Chiara Pallocci l’hanno eletta Miss RietiLife 2019. “Non è stato facile – ha detto Emiliano Grillotti sul palco di Miss Small World, in occasione della premiazione di Alice – le ragazze in gara sono tutte competenti, eleganti, bellissime. Complimenti ad Alice, complimenti al concorso Miss Small World, agli organizzatori, a Bea Brooke che ha permesso che fossimo qui e a Rieti che ha risposto in maniera importante al concorso e alla Fiera del Peperoncino. Rieti ha bisogno di questi eventi, ha bisogno di gente e di una vetrina internazionale come questa”. RietiLife invita ufficialmente Alice in redazione, per conoscerla ancora meglio e farla conoscere ai reatini.

FASCE – Nel concorso Miss Small World sono state consegnate in tutto 4 fasce alle ragazze partecipanti. Oltre a Miss RietiLife, incoronata Miss Eleganza (la reatina Eleonora Ciogli, 21 anni), Miss Influencer (un’altra reatina, Sofia Aguzzi, 23 anni) e Miss Small World, scelta da una giuria apposita composta – tra gli altri – da Miss Small World in carica. Si è laureata Miss Small World la calabrese Pasqualina Contartese. Le altre ragazze in gara erano Sharon Giorgio (di Aprilia, Latina, 20 anni, Giulia Petroni (26 anni di Rieti) e Anna Oddi (da Rieti, 20 anni). La serata – ospitata sul palco di Largo Alfani – è stata presentata da Jacopo Paoli e dalla miss curvy reatina, Diana Martines.

L’EVENTO – Miss Small World Pasqualina Contartese parteciperà alle finali di Milano. Il concorso era rivolto a ragazze di qualsiasi nazionalità, con età compresa tra i 18 e i 26 anni ed altezza tra 155cm e 168 cm, nubili e senza figli ed è stato aperto anche a rispetta solo il requisito dell’altezza e l’età massima di 29 anni. A curare la selezione in Italia, l’agenzia B.Brooke Fashion Agency di Rieti.

Print Friendly, PDF & Email