La reatina Ilaria Del Vescovo è in finale a Miss Italia: in gara il 6 settembre su Rai Uno

(r.l.) È da poco arrivata l’ufficialità: la reatina Ilaria Del Vescovo è in finale a Miss Italia 2019. La giovane sabina è, dunque, in corsa per la fascia più ambita. Seconda classificata come Miss Lazio e con la fascia di Miss Cinema Lazio addosso, Ilaria Del Vescovo la vedremo il 6 settembre su Rai Uno nella finale di Jesolo condotta da Alessandro Greco.

Ilaria, 22 anni, di Poggio Moiano, capelli castano-chiaro, occhi azzurri, è alta 173 cm. Studentessa al secondo anno di giurisprudenza, ha un bar nel suo paese, in provincia di Rieti e pratica il beach volley. Appassionata di cinematografia, suona il pianoforte. Non ha un sogno preciso, vive la vita giorno per giorno: così si legge nella bio con la quale si presenta al concorso.

La reatina è tra le 80 finaliste di Miss Italia 2019: ha passato il turno nella preselezione di ieri a Mestre e stamattina ha avuto resposno positivo. Di 187 semifinaliste, ne sono rimaste solo 80.  Prima dell’arrivo a Jesolo, le ragazze, tra cui Ilaria, hanno in programma un appuntamento a Venezia: la sfilata sul Red Carpet della Mostra del Cinema insieme alla patron Patrizia Mirigliani.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email