#attimidistoria… piccanti! C’è anche RietiLife al Peperoncino, venite a trovarci nel nostro stand

(r.l.) Oggi inizia la Fiera Mondiale del Peperoncino, evento consolidato dell’estate reatina, molto atteso in città e non solo. Un programma ricco (leggi e scopri gli appuntamenti) in cui c’è anche RietiLife. Uno stand della nostra testata sarà attivo da domani pomeriggio, giovedì 29 agosto, in via Potenziani, a due passi dalla piazza. Troverete una hostess pronta a darvi info e materiale sulla nostra testata ma anche su tutti i servizi che Smyle Comunicazione – che edita RietiLife, TerniLife e RietiLife Tv – mette a disposizione grazie a ai suoi professionisti.

#ATTIMIDISTORIA – In questo lungo weekend del Peperoncino, sarà l’occasione per incontrare Emiliano Grillotti, direttore di RietiLife e autore del libro #attimidistoria. Il libro sarà disponibile per l’acquisto a un prezzo speciale nel nostro stand e durante il fine settimana sarà possibile incontrare l’autore. Quando? Domani, giovedì 29 agosto, dalle 21.30; venerdì dalle 21.30; sabato dalle 21.30 e domenica dalle 10.30. L’autore sarà a disposizione per firmare copie, dediche e per un selfie celebrativo, oltre che per incontrare tutti coloro che vorranno fare quattro chiacchiere su fotografia, giornalismo e RietiLife.

INSTAGRAM – Passate al nostro stand, fotografatelo, scattate le pagine di #attimidistoria che è possibile sfogliare sul posto; ma non solo: fotografate la Fiera e il centro di Rieti, fate un selfie “al Peperoncino”. Insomma, taggateci nei vostri scatti su instagram – storie e post – con @rietilife aggiungete l’hashtag #rietilife.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email