Miss Small World, Miss Spicy, Miss RietiLife e… la bellezza in passerella alla Fiera del Peperoncino | COME CANDIDARSI

B.Brooke Fashion Agency presenta Miss Small World – selezioni ufficiali 2019 a Rieti. L’agenzia di modelle reatina è partner ufficiale del concorso di bellezza e talento Miss Small World, ideato e creato dall’associazione culturale di Milano “Alliance of Nations in the World (ANW)”. Per la nona edizione del concorso, la B.Brooke Fashion Agency, si occuperà delle selezioni ufficiali per tutta l’Italia, il 31 agosto, alle 19:00 a Largo Alfani (parcheggio comunale) Rieti, in collaborazione con la Fiera Mondiale del Peperoncino.

SPECIALE – L’aspetto che caratterizza un concorso come Miss Small World è, in primo luogo, cercare di abbattere le barriere culturali che ostacolano l’integrazione, la cultura e l’educazione. L’obiettivo del concorso è infatti incentivare e creare stimoli alle ragazze per riflettere sul proprio percorso di vita e aiutarle a fare scelte importanti, ad acquisire più sicurezza in loro stesse.

A CHI È RIVOLTO – Il concorso è rivolto a ragazze di qualsiasi nazionalità, con età compresa tra i 18 e i 26 anni ed altezza tra 155cm e 168 cm, nubili e senza figli ma sarà aperto anche a chi rispetterà solo il requisito dell’altezza e l’età massima di 29 anni per vincere le fascia Miss Spicy. La vincitrice della selezione della B.Brooke Fashion Agency – con la fascia primaria Miss Small World Rieti – potrà partecipare alla serata finale di Milano il 19 ottobre durante la quale le partecipanti avranno la possibilità di mostrare le proprie abilità artistiche e alla fine verrà premiata la migliore.

ALTRE PREMIATE – Le fasce secondarie della serata del 31 agosto saranno: – Miss Eleganza: fascia dedicata alla seconda classificata della serata; – Miss RietiLife: fascia dedicata alla ragazza che riceverà più punteggio dalla Giuria Stampa; – Miss Influencer: fascia dedicata alla ragazza che riceverà più punteggio dal contest su Facebook e dalla Giuria Influencer; Le ragazze saranno seguite nel loro percorso formativo e professionale anche dopo la fine del concorso.

ISCRIZIONI – Per iscriversi alle selezioni basterà compilare il form su www.bbrooke.it/msw e allegare n.3 foto (primo piano, mezzo busto, figura intera) a [email protected]. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.bbrooke.it/msw

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email