Cantalupo festeggia 50 anni di Woodstock

Il 24 e il 25 agosto dalle ore 13 alle ore 23.30 ci saranno oltre 40 concerti n occasione del 50°Anniversario di Woodstock nell’Anfiteatro all’aperto di Cantalupo in Sabina. Direzione artistica a cura di Emanuela Petroni. Ingresso gratuito.

Si tratta di una rassegna internazionale di musica, arte e artigianato. Saranno presenti artisti di vario genere provenienti da tutto il mondo. L’evento è patrocinato dal comune di Cantalupo in Sabina. Si può partecipare con band, gruppi canori o come solisti, ma anche in jam session e open mic; sia con musica cover sia musica originale. C’è dunque la possibilità di suonare e cantare durante la serata ma anche esporre opere d’arte, foto, dipinti, sculture, creazioni di qualsiasi genere, oggetti di artigianato, poesie, monologhi, libri, body painting e sfilate di moda di presentare video, film, dischi, libri.

Per esibirsi o esporre le proprie creazioni è necessario inviare richiesta di partecipazione alla Direttrice Artistica Emanuela Petroni tramite WhatsApp al tel. 320/2217420. Radio Ciadd News trasmetterà le esibizioni in 196 paesi al mondo e in tv.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email