La reatina Chiara Nobili nuovo medico sociale del Rieti calcio. Lascia la Npc

(ch.di.) Sarà Chiara Nobili il medico sociale del Football Club Rieti. Medico dello sport, reatina, nelle ultime stagioni ha seguito la Npc Rieti di Peppe Cattani. Oggi, Nobili, 41 anni e con un lungo curriculum, si lancia nell’avventura calcistica, come lei stessa posta su facebook: “Inizio stagione agonistica, quest’anno particolarmente nuova per me. Grazie Presidente Curci per la bella opportunità, la fiducia e la considerazione. Sempre e comunque Forza Rieti”.

Tra gli impegni di Nobili nel corso degli anni, le Nazionali femminili di basket, le nazionali maschili e femminili paralimpiche di tennistavolo in carrozzina oltre ad essere stata medico sociale di varie squadre ed associazioni sportive dal 2000. Nobili è Doping Control Officier della FMSI dal 2002 e svolge attività libero-professionale in diversi studi reatini e non.

Nobili, dunque, lascia la Npc e non manca il ringraziamento agli amarantocelesti della palla a spicchi: “Grazie Peppe (e Anna Rita) per la fiducia e il rispetto che mi hai sempre dimostrato in tanti anni di collaborazione sempre felice e importantissima per me! Oltre alla simpatia, generosità e ospitalità di un caro amico, ho sempre apprezzato la tua intelligenza, onestà, correttezza e lealtà sul lavoro. Ti ho chiamato per primo al momento di decidere del mio nuovo incarico e, anche stavolta, mi hai dimostrato il valore della tua persona incoraggiandomi a scegliere il meglio per me!… Stai tranquillo: non ti perderò di vista nelle tue ‘agitazioni a bordo campo’ ed ora potrò tifare più ‘disinibita’ anch’io fuori dagli obblighi professionali della panchina”.

Chiara Nobili insieme ad Alessandro Nesta in occasione di Rieti-Frosinone.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email