“Miss Small World” a Rieti: ecco come candidarsi | Sarà eletta anche Miss RietiLife

B.Brooke Fashion Agency presenta Miss Small World – selezioni ufficiali 2019 a Rieti. L’agenzia di modelle reatina è partner ufficiale del concorso di bellezza e talento Miss Small World, ideato e creato dall’associazione culturale di Milano “Alliance of Nations in the World (ANW)”.

Per la nona edizione del concorso, la B.Brooke Fashion Agency, si occuperà delle selezioni ufficiali per tutta l’Italia, il 31 agosto, alle 19:00 a Largo Alfani (parcheggio comunale) Rieti, in collaborazione con la Fiera Mondiale  del Peperoncino.

L’aspetto che caratterizza un concorso come Miss Small World è, in primo luogo, cercare di abbattere le barriere culturali che ostacolano l’integrazione, la cultura e l’educazione. L’obiettivo del concorso è infatti incentivare e creare stimoli alle ragazze per riflettere sul proprio percorso di vita e aiutarle a fare scelte importanti, ad acquisire più sicurezza in loro stesse.

Il concorso è rivolto a ragazze di qualsiasi nazionalità, con età compresa tra i 18 e i 26 anni ed altezza tra 155cm e 168 cm, nubili e senza figli. Le ragazze che supereranno la selezione della B.Brooke Fashion Agency, potranno partecipare alla serata finale di Milano, il 19 ottobre. Durante  la serata le partecipanti avranno la possibilità di mostrare le proprie abilità artistiche e alla fine verrà premiata la migliore. Le ragazze saranno seguite nel loro percorso formativo e professionale anche dopo la fine del concorso. Durante la serata verrà eletta anche Miss RietiLife

ISCRIZIONI – Per iscriversi alle selezioni basterà inviare un’email a [email protected] con oggetto “Miss Small World”, specificando paese d’origine, età, altezza e città di residenza ed allegando il proprio book fotografico entro il 25 agosto. Chi non sarà in possesso di un book fotografico professionale, potrà realizzarlo direttamente in Agenzia, in via dei Crispolti 7. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.bbrooke.it nella sezione Miss Small World.

Foto: B.Brooke Fashion Agency ©

Print Friendly, PDF & Email