A Olbia il primo Rieti “ufficiale”: spiccano le esclusioni di Gondo e Gigli, a un passo dall’addio

(ch.di.) Ecco il primo Rieti “ufficiale” dell’anno: alle 19 la squadra di Mariani sfida l’Olbia per il turno eliminatorio della Coppa Italia di C: un match che torna dopo i confronti in D del passato ma che in C non si vedeva dal 1940 (ultimo risultato 0-0).

Con 20 calciatori a disposizione (di cui tre portieri), Mariani manda Pegorin tra i pali e in attacco De Sarlo e Marcheggiani sostenuti da Tirelli se si dovesse confermare il 4-3-1-2 che gli amarantocelesti hanno provato nelle ultime uscite. Ci sono gli esterni Diallo e Tiraferri dal primo minuto e al centro della difesa potrebbe finire Zanchi con Granata. Guiebre, Palma e Marchi formeranno il centrocampo.

In panchina spiccano i nomi di Gondo – che negli ultimi tre giorni non si è allenato; out pure Gigli. Che siano “esclusioni” figlie del mercato in uscita e che i due siano verso l’addio? Uno scenario plausibile ma un impedimento in più per il tecnico del Rieti, che dispone di una rosa ancora troppo ridotta, senza i giusti cambi.

Coperta cortissima per Mariani nel confronto con l’undici sardo in cui gioca il reatino Andrea Vallocchia (titolare): Addario, Bellopede, Gigli, Sette, Marino, Poddie, Bartolotta, Gondo e Lazzari sono i cambi che l’allenatore potrà utilizzare nel corso del match. Una vittoria spedierebbe il Rieti al confronto con la Ternana di domenica 18 con i tre punti per una sfida all’ultimo gol con i cugini delle Fere per la qualificazione. Olbia-Rieti sarà trasmessa da Eleven Sports.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email