Presentazione del libro #attimidistoria a Poggio Mirteto

Questa sera, 5 agosto, alle ore 18,30 in Piazza Martiri della Libertà a Poggio Mirteto in occasione dei festeggiamenti del patrono San Gaetano, ci sarà un incontro con il fotografo Emiliano Grillotti autore del libro #attimidistoria. All’incontro parteciperà il Vicesindaco e Assessore alla Cultura di Poggio Mirteto, Cristina Rinaldi e verrà presentato dal giornalista Umberto Leoncini.

 

BENEFICO – Parte del ricavato di #attimidistoria sarà devoluto in beneficenza al Progetto Alessandra dell’Alcli Giorgio & Silvia, che sostiene le donne di ogni età in cura chemioterapica, donando loro una parrucca.

DOVE TROVARLO – #attimidistoria è in vendita nella redazione di RietiLife, in via Palmegiani, nelle librerie reatine, Mondadori Bookstore in via Roma e Libreria Moderna in via Garibaldi. Inoltre, lo potete trovare da Mariani Sport (anche nell’e-store) in via Palmegiani a Campoloniano, Rieti.

EVENTI – L’autore Emiliano GrillottiRietiLife e Smyle Comunicazione sono a disposizione per eventi di presentazione di #attimidistoria nei locali della città e della provincia, negli eventi e in tutti gli appuntamenti in cui si possa organizzare un momento di incontro e confronto con chi ama la fotografia, la cronaca, i personaggi. Per informazioni, mail a [email protected] e 0746/53235.

SPONSOR – #attimidistoria è stato realizzato grazie al sostegno di tanti sponsor: Centro Commerciale Perseo, Hotel Togo, Laboratorio Analisi Igea, Mariani Sport, Sabina Universitas, Biompianti, Automotive, Autoelite, Gi.Ma. Service, Inventure, Systema, Isal System, Fas, Fisiotreat, La Scuderia, Lodovici Fabricandi, L’Opera, La Gardenia, Papilla, Gesc, Saponer.

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

Print Friendly, PDF & Email