Le bellezze sfilano a Poggio Mirteto per Miss Mondo Lazio

Miss Mondo Lazio degli esclusivisti Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini non perde tempo e parte subito con le nuove selezioni. Nel mese di agosto saranno ben tre le tappe che vedranno le giovani miss inseguire il sogno che ha portato Adele Sammartino a diventare Miss Mondo Italia 2019. La neo Miss Mondo Italia, intanto, onorerà con la sua presenza l’inizio delle selezioni di Miss Mondo Lazio che si terranno lunedì 5 agosto alle 21.30 in piazza Martiri della Libertà a Poggio Mirteto. Sarà presente anche alla terza tappa del 25 agosto a Pomezia.

Quest’anno Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini hanno ampliato le loro collaborazioni ed è entrata in squadra anche Maria Luisa Fanicchia, responsabile per le selezioni di Roma e provincia. Insieme a loro il fotografo professionista e di fama internazionale Luca Storelli, che segue da anni il concorso di Miss Mondo Italia.

La seconda tappa si terrà sabato 10 agosto alle 17.30 all’ Aquafelix di Ciivitavecchia in via Terme di Traiano 53, mentre la terza il 25 agosto allo Zoomarine di Pomezia (Roma) in via dei Romagnoli.

Un’esperienza unica quella di Miss Mondo, unanimemente riconosciuto come il più importante concorso di bellezza al mondo, che permetterà a tutte le ragazze dai 16 ai 25 anni non compiuti di tentare la scalata al sogno di diventare Miss Mondo Italia 2020 e partecipare a Miss World.

Le fasce delle prime classificate di ogni tappa saranno legati agli sponsor nazionali ufficiali di Miss Mondo Italia: la prima avrà la fascia Vitality’s, la seconda Gil Cagné, la terza Caroli Hotels e la quarta lo sponsor Mondo Sabina immobiliare. La Miss del Web avrà la fascia Agricola Birra chiara.

Miss Mondo Italia promuove non solo la bellezza ma anche le abilità delle miss con fasce specifiche: verranno assegnate, nelle varie tappe, oltre ai titoli per le prime classificate, le fasce Talent, Sport, Beach e Model. Diana Giometti, Miss Mondo Lazio 2019, è anche Miss Mondo Italia Sport in carica.

Per qualsiasi informazione e per iscriversi si può mandare una mail a: [email protected].

Foto: MML ©

Print Friendly, PDF & Email