Aziende Amiche – A Lugnano tutto pronto per tre giorni di Sagra degli spiedini alla Pecorara

Aziende Amiche – Il 2, 3 e 4 agosto torna a Lugnano di Vazia, la Sagra degli spiedini alla Pecorara, giunta ormai alla sua 43esima edizione. Un appuntamento, quello organizzato dall’associazione festeggiamenti Lugnano, divenuto ormai tradizione tra gli eventi dell’estate reatina che come ogni anno promette di regalare tre giorni ricchi di divertimento e buon cibo in uno dei borghi più caratteristici del territorio reatino.

Protagonisti della manifestazione i famosi spiedini alla pecorara rigorosamente fatti a mano; gli stand gastronomici presenti con tante specialità locali sapranno poi soddisfare anche i palati più esigenti. A cornice dell’evento tanta buona musica per allietare le tre serate di festa: a cominciare dal gruppo musicale “Luca Sebastiani“, “Balla balla” e una serata di chiusura con il “Sole d’Italia“per salutare così l’estate 2019 in allegria.

L’associazione festeggiamenti Lugnano vi aspetta con la 43esima sagra degli spiedini alla pecorara presso il campetto La Corona di Lugnano venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 agosto.

Foto: associazione festeggiamenti Lugnano ©

Print Friendly, PDF & Email