Fara Film Festival, stasera c’è Maurizio Mattioli. Sabato arriva Lino Banfi

Nasce il Fara Film Festival: dal 31 luglio al 4 agosto nel borgo medievale di Fara in Sabina. La prima edizione del Festival del cinema nel capoluogo sabino, con proiezioni di film sotto le stelle, ospiti, attori e registi, incontri con il pubblico e tanto altro ancora: degustazioni enogastronomiche e workshop nella suggestiva cornice di Fara in Sabina.

I vicoli del borgo illuminati come un set cinematografico faranno da scenario al festival e la splendida Piazza
Duomo sarà la culla di tutte le serate, con le proiezioni, gli incontri e la Lounge Area per cene e
degustazioni.

Tra le tante sorprese: giovedì 1° agosto apertura del Festival con il film “Sconnessi”. Ospiti della serata il regista Christian Marazziti e l’attore Maurizio Mattioli con il duo comico Pablo e Pedro. Sabato 3 agosto ospite d’onore Lino Banfi, icona del cinema Italiano. Dalle ore 19 Lino Banfi si racconterà al pubblico in una lunga intervista e la sera proseguirà con la proiezione del film L’allenatore nel Pallone.

Le due serate e le interviste saranno condotte da Ilario Di Giovambattista, direttore di Radio Radio (media partner del Festival). E poi ancora tanti ospiti ad accompagnare le serate e le proiezioni. Fara Film Festival il cinema ti aspetta , un appuntamento da non perdere a Fara in Sabina. Ingresso libero.

Foto: FFF ©

Print Friendly, PDF & Email