Pd: “A Montopoli disagi alla viabilità ma la Provincia fa solo propaganda”

“La Provincia di Rieti insiste da tempo in una disattenzione voluta per la viabilità di competenza che percorre il territorio di Montopoli di Sabina, mentre la destra locale gioca con i trucchi della propaganda rivendicando interventi già decisi e finanziati da alcuni mesi attribuendosi artificiosamente azioni esclusive e decisive”: lo scrive il Pd di Montopoli Sabina

“Le numerose sollecitazioni e segnalazioni inviate dai Sindaci di Montopoli e rinnovate recentemente, sono rimaste senza alcuna risposta dal Presidente della Provincia, che deve rimanere l’interlocutore istituzionale, smentendo nei fatti la presenza assicurata nella campagna elettorale di maggio scorso a fianco ed a sostegno della lista di destra ora all’opposizione. La viabilità provinciale nel territorio continua a versare in condizioni insostenibili seppure interessata da centinaia di corse quotidiane per la stazione FS di Fara Sabina ed il centro di Poggio Mirteto” continua il Pd.

“La manutenzione dei fronti stradali e delle cunette risulta tardiva, insufficiente , inadeguata e di cattiva qualità mentre si moltiplicano affidamenti di studi e progettazioni senza che nessun intervento abbia avuto inizio. Nessuna risposta dal governo provinciale malgrado l’atteggiamento costruttivo all’inizio del mandato del nuovo Presidente, assunto dal gruppo di centro sinistra che ha consentito l’approvazione del Bilancio 2019-2021 senza approfittare delle difficoltà nei numeri per il voto favorevole. Basta con la propaganda, vogliamo azioni concrete per il territorio” conclude il Pd Montopoli.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email