Ragazza muore a 25 anni ribaltandosi con il fuoristrada sul monte Giano. Ferito un 31enne antrodocano

Una 25enne aquilana è morta e un 31enne antrodocano e gravemente ferito. Grave incidente intorno alle ore 20 di sabato 20 luglio sul Monte Giano sopra Antrodoco, in località Cinno: un fuoristrada, per cause da accertare, si è ribaltato e nell’impatto ha perso la vita una ragazza aquilana di 25 anni, C. M., le sue iniziali, sembra schiacciata nel ribaltamento del mezzo. Gravemente ferito un 31enne di Antrodoco che viaggiava sul fuoristrada con lei e che, a quanto risulta, è stato scaraventato fuori dal mezzo. Ora si trova all’ospedale San Salvatore a L’Aquila.

Sul posto i tecnici del Soccorso Alpino Abruzzo, i Vigili del Fuoco di Posta e di L’Aquila, i Carabinieri, il 118 dell’Aquila e di Rieti e un’auto medica.

Rianimata dal medico del Soccorso Alpino per circa un’ora, per la 25enne, volontaria della Croce Rossa Italiana, non c’è stato nulla da fare. A lanciare l’allarme al 118 è stato proprio l’amico della vittima, in macchina con lei, ma probabilmente sbalzato fuori dall’auto nel momento stesso dell’incidente.

Stamattina i Vigili del Fuoco di Posta, con l’ausilio di un trattore con rimorchio di una persona del posto stanno provvedendo al recupero del fuoristrada; operazione, resa complicata dalla forte pendenza del terreno.

Foto: CNSAS – Il Capoluogo ©

Print Friendly, PDF & Email