Agriristorante reatino nella top20 d’Italia per i lettori di Gambero Rosso e Agriturismo.it: ecco dov’è

Una top 20 stilata dai lettori e utenti di Gambero Rosso e Agriturismo.it, portali specializzati del gusto. Tra questi ristoranti in agriturismo, uno è b.

Grazie a una collaborazione tra Agriturismo.it e Gambero Rosso, dal 1 novembre 2018 al 30 aprile 2019, gli utenti della piattaforma, leader nella ricezione agrituristica italiana (oltre 6000 le strutture aderenti), hanno avuto la possibilità di trasformarsi in “ambasciatori del gusto”, prenotando e visitando uno dei tanti agriristoranti presenti sul sito, per poi lasciare una recensione, seguendo le linee guida indicate dai critici del Gambero Rosso, per il giudizio sulla qualità e sull’onestà della proposta.

E secondo questo progetto, a rappresentare il Lazio grazie ai voti dei lettori, insieme ad altri due agriristoranti della regione c’è l’Agriturismo Le Fontanelle di Contigliano. Vista mozzafiato sulla valle reatina, cibo del posto e non solo: queste caratteristiche sono valse a Le Fontanelle, a pochi passi dalla strada per Fontecerro, l’ingresso nella top 20. QUI L’ARTICOLO DI GAMBERO ROSSO

Foto: FB ©

Print Friendly, PDF & Email