La Festa della Pizza sforna… beneficenza. E i bimbi di Contigliano hanno una nuova lavagna elettronica

Come ogni anno, l’ associazione senza scopo di lucro Quintilianum di Contigliano, al termine delle dodici giornate della 9° edizione della Festa della Pizza, destina parte dei proventi ad opere e servizi a beneficio della comunità contiglianese.

Quest’anno l’Associazione ha deciso di omaggiare l’Istituto comprensivo “A.Malfatti” del Comune di Contigliano con l’acquisto di una lavagna digitale. Mercoledì 18 luglio, alla presenza del DSGA dell’Istituto Letizia Munzi, del Vicesindaco ed assessore alla scuola Alessia Iachetti, del rappresentante dell’Associazione Andrea Falsini e dell’insegnante Edda Miluzzi, si è ufficializzato l’acquisto che verrà utilizzato dagli alunni della Scuola Primaria.

Già in altre occasioni Quintilianum si è mostrata attenta e sensibile alla realtà scolastica portando contributi ed operando fattivamente a sostegno dei progetti del PTOF e delle iniziative della scuola. “L’Istituto Comprensivo di Contigliano, ringrazia Quintilianum e auspica una sempre più stretta collaborazione con le associazioni presenti nel territorio” fanno sapere da Contigliano.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email