Federico Dionisi tiene in ansia il Frosinone: infortunio al polpaccio. Oggi il test col Cantalice al Terminillo

(ch.di.) Il bomber del Frosinone, Federico Dionisi, rientrato a fine stagione scorsa dopo il problemi al ginocchio tiene in ansia il Frosinone. Un infortunio al polpaccio sinistro rimediato nell’amichevole con l’Amatrice (5-0 per i ciociari) viene attenzionato dal club gialloblù: Dionisi in queste ore sarà sottoposto agli esami strumentali che diranno l’entità dell’infortunio.

Non ci voleva per Dionisi, che proprio in una gara pre-stagionale, di Coppa col Sudtirol ad agosto, s’era infortunato al ginocchio. Ci sono voluti più di sei mesi per riprendersi. E ora questo problema al polpaccio fa preoccupare tutti.

Non ci sarà, dunque, il bomber nell’amichevole di oggi alle 17.30 contro il Cantalice, la squadra del suo paese Natale. Il test, il secondo per la squadra di Nesta, è in programma questo pomeriggio a Terminillo, al campo d’altura. Ingresso libero.

Aggiornamento 12.15Intorno alle 12, il Frosinone scrive: “Federico Dionisi si è recato presso il centro Aditerm di Ferentino dove si è sottoposto agli esami strumentali, gli stessi hanno escluso lesioni evidenziando la presenza di un edema sul muscolo gemello sinistro. L’attaccante inizierà subito le terapie del caso e verrà nuovamente valutato nei prossimi giorni”.

Foto: Frosinone calcio ©

Print Friendly, PDF & Email