Real Rieti,il 14 settembre il “Memorial Stanislao Pietropaoli”

Presentate ieri, presso lo store di Mariani Sport, le maglie ufficiali del Real Rieti che caratterizzeranno la stagione 2019/2020 (leggi e guarda le foto). Alla presenza del patron Roberto Pietropaoli, il presidente Giorgio Pietropaoli e Francesco Mariani in rappresentanza dell’azienda reatina fornitrice ufficiale del materiale tecnico, le cinque maglie (la sesta quella rossa è ancora in fase di realizzazione) hanno fatto bella mostra dinanzi agli occhi dei tifosi e degli addetti ai lavori indossate da cinque splendide ragazze che si sono prestate per l’occasione.

Conferme per il completo verde, quello nero e quello tradizionale amarantoceleste a bande verticali, affiancate da due new entry: la maglia viola e quella personalizzata dal club che ricorda molto quella della finale scudetto del 2016, metà bianca, metà celeste, con inserti amaranto nel collo e nelle maniche. “Quella viola ci porterà fortuna – ha specificato il patron Pietropaoli – Ci è stata proposta dalla Lotto e non abbiamo resistito: è davvero suggestiva. Belle tutte, rappresentano una società, una storia, una tradizione”.

Nel corso della presentazione, Pietropaoli ha annunciato la nascita di un’app interamente dedicata al Real Rieti, attraverso la quale si potrà restare costantemente aggiornati sulle attività della società (in campo e fuori), ma anche il ritorno della sezione di futsal femminile, grazie all’accordo con il Cittaducale C5. “Nel ricordo di Stefano Colasanti – prosegue Pietropaoli – siamo lieti di accogliere le ragazze di Cittaducale e l’intero staff tecnico-dirigenziale nella nostra famiglia. Il Real in passato ha già fatto questa esperienza e siamo certi che anche stavolta saremo all’altezza della situazione”. Ufficializzata anche la data del Memorial Stanislao Pietropaoli, che si svolgerà al PalaMalfatti sabato 14 settembre, a una settimana esatta dall’inizio del campionato.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email