Vinti 74mila euro al Superenalotto a Contigliano. Che tabaccheria fortunata quella di Lella…

(di Christian Diociaiuti) Una schedina vincente per un totale di 74mila euro. Torna a far parlare di sé la tabaccheria di Lella Pariboni a Contigliano in via della Repubblica, storico punto vendita e riferimento per il paese.

Recentemente al centro delle cronache per un’altra bella vincita (una delle tante), stavolta la tabaccheria contiglianese festeggia un doppio 5 centrato da un anonimo fortunato che ha giocato i suoi numeri fortunati al Superenalotto per il concorso della serata di ieri. La comunicazione della vincita è stata ratificata questo pomeriggio alla tabaccheria di Contigliano: Lella, Daniela ed Eleonora che lavorano nella ricevitoria, non immaginano chi possa aver giocato i numeri vincenti. La speranza, in paese, è che a portarsi a casa 74mila euro sia stato qualcuno del posto, magari in difficoltà.

Lo scorso 31 ottobre a Contigliano, nella stessa tabaccheria, vinti 114mila euro con una giocata da un euro. La storica tabaccheria di via della Repubblica a Contigliano, una volta del mitico Nazzareno che oggi non c’è più, è fortunatissima: prima delle ultime due super vincite, il 15 marzo 2016 con un gratta e vinci da 5 euro, un fortunato vinse mezzo milione di euro. A inizio dicembre 2014 Super Enalotto omaggiò un fortunato con un 5+1 e 276mila euro.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email