Un soggiorno internazionale per 4 studenti grazie a Comune e Comitato Gemellaggi

L’Amministrazione comunale di Rieti e il Comitato Gemellaggi e Relazioni internazionali del Comune di Rieti, offriranno un soggiorno di una settimana nelle città gemellate di Nordhorn (Germania) e Saint Pierre Les Elbeuf (Francia) a quattro studenti particolarmente meritevoli delle ultime classi degli istituti di secondo grado dell’anno scolastico 2018/2019.

I ragazzi saranno ospitati da famiglie contattate in loco dalle rispettive Amministrazioni comunali e le spese saranno a cura dell’Amministrazione comunale di Rieti. Il sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, ha inviato una lettera ai dirigenti scolastici per ottenere, entro e non oltre il 12 luglio, i nominativi e i dati anagrafici (con numero di telefono e indirizzo mail) degli studenti residenti in Rieti che hanno ottenuto un punteggio pari a: 100/100 e 100 e Lode.

Il 15 luglio, tramite pubblico sorteggio del quale verranno comunicati in tempo utile sede e orario, i nominativi degli aspiranti saranno estratti per le rispettive destinazioni. Per ogni informazione si può fare riferimento al presidente del Comitato Gemellaggi, Elisabetta Occhiodoro, alla mail [email protected] , e al consigliere delegato alle politiche scolastiche, Letizia Rosati, alla mail [email protected]

Foto: RietLife ©

Print Friendly, PDF & Email