Npc, Cattani annuncia: ok dal comune di Contigliano, a breve lavori per il nuovo palazzetto

(di Roberto Pentuzzi) Serata di fine stagione della Npc Rieti, che ha ospitato politici, rappresentanti di alcune istituzioni, imprenditori e giornalisti al Park Hotel Villa Potenziani.

Il presidente Giuseppe Cattani ha annunciato la firma del permesso del Comune di Contigliano per iniziare i lavori del Centro Sportivo della Npc, era presente il neo sindaco Paolo Lancia. L’addetta stampa, Viola Lopez, ha ricordato gli impegni Npc Cares: attività sociali, diffusione della pallacanestro nelle scuole e le attività che hanno aiutato disabili o chi aveva bisogno di un aiuto attraverso lo sport.

Un video di 40 minuti intitolato “Il coraggio di osare”, realizzato dallo staff di Npc Tv, con le immagini delle partite più importanti, a cominciare dall’ultima serie persa con Treviso, interviste ai giocatori, a coach Rossi, al ds Gianluca Martini, al Team Manager, Picchio Feliciangeli. Sono state raccontate le tappe principali della stagione appena terminata.

Era presente Angelo Ferretti, presidente della società Zeus Energy Group, lo sponsor della stagione appena trascorsa, che si è detto soddisfatto della visibilità che ha avuto la sua società in tutta la nazione, ed ha confermato la sponsorizzazione anche per il prossimo campionato.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email