Aziende Amiche – Beach volley e futsal con il Contigliano Sport Village | COME ISCRIVERSI

Aziende Amiche – Il 9 luglio al via la seconda edizione del Contigliano Sport Village, l’evoluzione del vecchio e amato torneo di beach volley, che rimane il punto forte del Centro Giovani di Contiglaino. Dal 9 luglio, infatti, si gioca il torneo 4vs4 misto di beach volley e il torneo di futsal. C’è tempo fino a mezzanotte del 6 luglio per iscrivere la propria squadra. Si giocherà come di consuetudine all’interno del piazzale degli Eroi per il volley e della palestra per il futsal. Stand, musica e divertimento per tanti giorni, nel cuore del paese.

“Una fatica enorme perché non avendo una campo fisso siamo obbligati ogni anno a ripartire da zero, il che comporta qualche spesa in più, ma questo non ci preoccupa perché crediamo che non ci sia un luogo migliore della piazza del proprio paese per dar vita ai migliori eventi. Dunque uniti da tanta passione cerchiamo di dare vita ad un torneo che possa essere competitivo e sempre al di sopra di ogni aspettativa”dicono dal comitato organizzatore, il Centro Giovani Contigliano.

Ci si può iscrivere tramite whatsapp: 388/4490276 o tramite questo modulo, presente anche sulla pagina Facebook Centro Giovani Contigliano.

Foto: CENTRO GIOVANI CONTIGLIANO ©

 

Print Friendly, PDF & Email