Andrea Ruggieri riconfermato nello staff tecnico della Npc

Lo staff tecnico della Zeus Energy Group sta per completarsi. Rinnovato anche per la prossima stagione Andrea Ruggieri che ha subito commentato positivamente il proseguo della sua avventura in amarantoceleste: “Continuare a lavorare per la famiglia Npc mi rende molto orgoglioso. Ho vissuto due grandi campionati qui a Rieti, nel primo anno non siamo entrati nei playoff per poco e nel secondo abbiamo fatto una grande cavalcata, arrivando ad un passo dalla qualificazione per la Coppa Italia e concludendo a gara 3 l’avventura dei Play-off contro la squadra promossa in A (Treviso)” ha detto Ruggeri.

Poi ha continuato – “credo che questi risultati siano la conseguenza di tutto il lavoro sul campo e dietro le quinte. Continuiamo a lavorare duramente per arrivare il più preparati possibile alla prossima stagione a partire dal lavoro di scouting, per cercare i profili migliori per vestire questa maglia. Colgo l’occasione per salutare tutti i tifosi e tutti i miei amici di Rieti. Sono davvero carico non vedo l’ora di iniziare! Forza Npc”.

Gianluca Martini: “Siamo ovviamente contenti di avere Andrea ancora con noi. L’affinità con l’head coach e la continuità tecnica sono aspetti a cui teniamo molto e che cerchiamo di perseguire il più possibile. Andrea in questi anni ha lavorato molto bene a livello di prima squadra e di settore giovanile dove ha contribuito alla crescita dei ragazzi che si sono molto affezionati a lui, per qualità umane ma anche tecniche. Andiamo avanti e proseguiamo con entusiasmo dunque, in un lavoro che ancora ci vede in prima linea e che necessità di profili con grande entusiasmo come quello di Andrea”.

Foto: Npc ©

Print Friendly, PDF & Email