Npc, in arrivo l’ex Tortona e Biella Francesco Stefanelli

(di Roberto Pentuzzi) Prosegue con particolare riguardo al completamento della batteria degli esterni il lavoro di mercato del diesse Gianluca Martini per la nuova Npc Rieti.

Si attende ormai solo la conferma ufficiale dell’acquisto della guardia Francesco Stefanelli ventiquattrenne alto 192 cm che ha già esperienza in serie A2, avendo giocato con Tortona e Biella. Stefanelli è stato protagonista con Biella soprattutto in coppa Italia, insieme a Pastore costituisce già due pezzi importanti per quanto riguarda lo scacchiere dei piccoli. Il gruppo degli italiani prevede già i lunghi Vildera e Nikolic , mentre sembra sia sfumata l’opportunità del ritorno di Longobardi, che preferirebbe non allontanarsi da casa, e questa sarebbe davvero una bella occasione sfuggita a Rieti.

Ora parte la ricerca del play titolare. Tutte le attenzioni sono rivolte al recupero fisico di Ogo Adegboye , considerando anche la altissima probabilità che JJ Frazier possa accasarsi a Scafati, quindi anche questo dubbio potrebbe sciogliersi a giorni.

Foto: DERTHONA ©

Print Friendly, PDF & Email