La Asd Gym Art fa il pieno di premi al torneo Duchi di Savoia a Chambéry | I RISULTATI

Giornate ricche di premi, quelle del 22 e 23 giugno, per le ginnaste reatine di Gymart. Le ragazze hanno infatti partecipato, ognuna come individualista, alla 5° edizione del torneo internazionale Duchi di Savoia, tenutosi a Chambéry. Pur essendo stata per la Gymart la prima esperienza a livello internazionale, le atlete, divise secondo l’anno di nascita, sono riuscite a destreggiarsi fra le altre 20 delegazioni partecipanti e provenienti da tutto il mondo; andando così ad ampliare il medagliere della società.

Troviamo infatti primi posti per Beatrice Santarelli (2009) con il cerchio e per Sofian Rossi (2004) con il cerchio.
Secondo posto per Arianna Cavalli  (2009) con il cerchio, Elisa Berardi (2008) con la palla, Ludovica Scappa (2006) con la palla, Emma Boncompagni (2005) con la palla, Elisa Nucci (2004) con il cerchio e Giorgia Micarelli  (2003) con il cerchio.

Medaglia di bronzo per Flavia Esposto (2008) con il cerchio e Rachele Paolucci (2005) sempre con il cerchio.
Quarto posto per Francesca Grasso (2005) con la palla, per Beatrice Malgari (2006) con la palla, per Beatrice Nardecchia con la palla e per Noemi Munzi (2003) con il cerchio.

Quinto posto invece per Benedetta Scappa (2005) con la palla e per Alice Aguzzi (2003) con il nastro. La società ha inoltre ottenuto un premio speciale come miglior tifoseria. Le tecniche Piera Frattari e Chiara Salvatore sono molto soddisfatte dei risultati e soprattutto contente della grinta e dell’impegno con cui le allieve hanno affrontato questa nuova prova contro ginnaste provenienti da tutto il mondo.

Foto: Asd Gym Art ©

Print Friendly, PDF & Email