“TerreInMoto” ad Amatrice: il ricavato dell’evento sarà destinato alla famiglia del piccolo Daniel

Tutto pronto per il Motoincontro “TerreInMoto” 2019. La manifestazione si svolgerà sabato 29 e domenica 30 giugno ed è organizzata dal Motoclub Bertolla Garage di Amatrice, affiliato alla Federazione Motociclistica italiana e da dopo il sisma del 24 agosto rinominato per ricordare l’ex presidente Eugenio Casini, scomparso nel terremoto insieme alla sua famiglia.

“Anche quest’anno un appuntamento che oltre a unire centinaia di centauri ad Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto -spiegano i membri del direttivo del Motoclub- punta ad aiutare Daniel, piccolo guerriero di quattro anni e mezzo, sconosciuta ai più e per cui non esiste cura, ha tolto la possibilità di parlare, camminare, giocare. Il ricavato del TerreInMoto 2019 sarà destinato alla sua famiglia che lotta ogni giorno”.

Il programma prevede sabato 29 giugno a partire dalle ore 10 il ritrovo e le iscrizioni: nel pomeriggio il giro mototuristico da Amatrice ad Accumoli ed a seguire il concerto live della “West River Band”.
Domenica 30 giugno appuntamento direttamente presso Città della Pescara del Tronto con l’aperitivo e poi la partenza per il run “Nel Cuore di Amatrice” che si chiuderà presso il Parco Minozzi di Amatrice con un momento di raccoglimento presso il monumento delle vittime del sisma. La giornata si chiuderà con il pranzo “Sapori Tipici di Amatrice” con le premiazioni ed i riconoscimenti ai partecipanti.

Foto: Mozzetti ©

Print Friendly, PDF & Email