Muore bimba reatina di 11 anni: schianto sulla A14 tornando dalle vacanze. Genitori sono gravissimi

In un gravissimo incidente sulla A14, Bologna-Taranto, è morta una bambina reatina di 11 anni. Lo schianto di ieri pomeriggio è avvenuto nel tratto tra Poggio Imperiale e Termoli, in località Serracapriola, al km 498 dell’autostrada. Le cause dello schianto sono in via di accertamento.

La bimba viaggiava su una Opel Vectra che, nell’impatto con il guard rail, si è ribaltata; in auto, con lei, i genitori, ricoverati in gravissime condizioni. Secondo quanto riporta FoggiaToday, sul posto la Polizia Stradale della sottosezione Vasto Sud, intervenuta sul posto insieme a una squadra dei Vigili del Fuoco di San Severo.

A quanto emerso, la famiglia reatina pare stesse rientrando da una vacanza trascorsa in Puglia. I genitori sono stati trasportati d’urgenza a bordo di un’ambulanza del 118 presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. La salma della piccola si trova invece nell’obitorio di San Severo.
Una tragedia nella tragedia. La bambina morta nell’incidente aveva perso la madre, deceduta dopo il parto. La sua vicenda rimase al centro delle cronache cittadine per diverso tempo a metà degli Anni 2000.
Foto: FOGGIATODAY ©
Print Friendly, PDF & Email