La Young Music Band Città di Rieti a Civitavecchia per Festa Europea della Musica

In occasione degli annuali festeggiamenti per la festa della musica, la Young Band “Città di Rieti”, formata da giovani e giovanissimi musicisti della nostra città approda a Civitavecchia. Sotto l’esperta guida del maestro Giancarlo Cecca, i ragazzi hanno preso parte “Primo festival Junior Band città di Civitavecchia”.
Le vie della città sono state rallegrate dalle note di ben cinque Band giovanili giunte appositamente per questa pionieristica manifestazione, una chiara è tangibile testimonianza di quanto la musica sia in grado di unire attraverso l’universale linguaggio delle note. Erano presenti: la Junior Band di Sonnino diretta dal maestro Elia Stefanelli, la Junior Band “Medullia” di S.Angelo Romano diretta dal maestro Claudio Croce, la nostra Young Music Band “Città di Rieti” diretta dal maestro Giancarlo Cecca, la Junior Band “G. Setaccioli “ di Tarquinia diretta dal maestro Mario Senigagliesi e la Junior Misic Band “A. Ponchielli” di Civitavecchia.
I nostri giovani musicisti si sono contraddistinti come sempre per i loro talento ma soprattutto per la tenacia con la quale, fra mille avversità, lottano con il loro maestro per rappresentare al meglio la città di Rieti. Con l’augurio di poter vedere sfilare anche nella nostra città giovanissimi musicisti, ringraziamo la Young Band “Città di Rieti” ed il suo maestro che ci hanno egregiamente rappresentato nella manifestazione di Civitavecchia.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email