Un fine settimana di eventi in città | ECCO COSA FARE

Prosegue la rassegna estiva i “Venerdì d’Estate”, le notti bianche di Rieti tra eventi, shopping e musica. L’iniziativa, ideata da Confcommercio e dal Comune di Rieti, è giunta alla terza edizione e andrà avanti fino all’8 di settembre. Anche oggi, molti dei negozi del centro storico osserveranno l’orario di apertura prolungato, fino alle ore 24: promozioni personalizzate per l’evento”, fino alla maxi notte bianca per i saldi estivi di sabato 6 luglio.

Sarà un centro vivissimo grazie anche al gusto dei truck dello  Street Food che faranno tappa in piazza Cesare Battisti,  fino al 23 giugno . Weekend di gusto anche con la quarta edizione del “Taste of Summer” (leggi). Questa del 2019 si svolgerà negli oltre 4000 metri quadri del parco del Ristorante La Foresta, in collaborazione con Eventour. Degustazione e show cooking degli. Dalle ore 23:00 dj set per dare il benvenuto all’estate.

Campoloniano, in via Sandro Pertini,  torna invece il Ceres Day. Seconda edizione per l’evento organizzato ICaffe099, ormai un punto di riferimento nel quartiere. (leggi)

Questo sarà anche l’ultimo weekend prima della lunga marcia verso la conclusione del Giugno Antoniano: venerdì il concerto di Enrico Ruggeri, in Piazza Vittorio Emanuele, la Solenne Processione dei Ceri di domenica 30 giugno e il grande spettacolo pirotecnico di Fenici.

Foto: RietiLife ©

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email