Soldi per prevenire la marginalità sociale: il bando

È stata pubblicata sul sito del Ministero dell’Interno – sezione “Bandi di Gara e Contratti” – la Direttiva del Ministro dell’Interno e l’avviso Pubblico del Capo Dipartimento prot. n. 4742 del 12/06/2019, per la concessione di contributi a valere sul Fondo Lire UNRRA per l’anno 2019. I fondi sono destinati a programmi socio-assistenziali per cittadini italiani in condizioni di marginalità sociale.

I progetti possono essere presentati da enti pubblici o da organismi privati dotati dei requisiti richiesti dall’avviso, e comunque attivi da almeno 5 anni nell’ambito inerente alla proposta progettuale presentata. Le domande  di contributo devono essere presentate esclusivamente on line registrandosi sul portale del fondounrra, muniti di un account di posta elettronica certificata (Pec) e firma digitale rilasciati da soggetti accreditati dall’Agenzia per l’Italia Digitale.

La procedura sarà attiva dalle ore 12 del 18 giugno alle ore 12 del 18 luglio 2019, termine ultimo per presentare le domande. Tutte le info nell’Avviso e nel Manuale di registrazione on line, oppure scrivendo entro il 10 luglio all’indirizzo di posta elettronica dedicato [email protected].

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email