Ora il Rieti rischia di non iscriversi in C. La tifoseria si mobilita: “Venerdì assemblea allo stadio”

(ch.di.) A pochi giorni dalla consegna della documentazione per l’iscrizione in C, la situazione del Rieti non è rosea: il club deve pagare il pregresso degli ultimi mesi e affrontare le prime spese (fidejussione e iscrizione) per la nuova stagione. Circa un milione. Curci soldi e nuovo socio o acquirente, ma i contatti precedenti sono sfumati e anche oggi non sono arrivati segnali positivi da alcuni imprenditori trovati dall’ex responsabile delle giovanili, Gianfranco Mancini (leggi qui il punto di RietiLife).

Per questo la tifoseria si mobilita: la paura è che il club non si iscriva, perdendo il diritto alla C e pure alla D, finendo in Eccellenza (massimo campionato regionale) nella migliore delle ipotesi. Una eventualità che tutti vogliono scongiurare: “Invito alla cittadinanza, alle amministrazioni e agli appassionati. Domani(venerdì 21)si terrà una assemblea pubblica della tifoseria alle ore 16:45 presso il piazzale dello Stadio. Si parlerà del futuro della Fc Rieti e delle iniziative per supportarla. Non mancate, chi non viene non parli. Forza Rieti” scrive la tifoseria sul gruppo facebook Io Tifo Fc Rieti. 

La scadenza inderogabile è il 24 giugno alle 19: va presentata la domanda per l’iscrizione in C, che sarà completa solo con la documentazione, tutti gli emolumenti e i contributi della stagione 2018-2019 pagati, oltre alla fidejussione e all’iscrizione da 65mila euro. Come andrà a finire? L’epilogo solo il 24 giugno alle 19.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email